Condividi le registrazioni dei tuoi giochi
Lo studio Utility Team Labs ci offre questa app per condividere i video dei migliori momenti delle tue partite in giochi per computer, dispositivi mobili, Xbox, Nintendo Switch o PlayStation. Una vera manna per tantissimi gamer.
Condividi i momenti più epici dei tuoi giochi
Clutch è una community che funziona come un social network dove gli utenti condividono i video delle loro partite o esperienze di gioco in diretta. Se lo vuoi fare anche tu, è molto semplice. Se sei il fortunato possessore di una PlayStation 4, non devi fare altro che collegare il tuo account PS4 e Facebook per caricare le tue clip. Per Xbox, dovrai collegare il tuo gamertag per importare automaticamente le clip da Xbox DVR. Naturalmente, potrai anche inserire le registrazioni effettuate con i tuoi giochi per PC o dispositivi mobili.
Clutch è il modo più semplice di condividere le tue registrazioni di Xbox, PlayStation, dispositivi mobili e PC. Unisciti alla community e mostraci quello che hai!
Una volta che avrai il tuo video, potrai modificarlo prima di caricarlo. Tra le altre cose, con gli strumenti di questa app potrai tagliare le clip, aggiungere sottotitoli, aggiungere effetti al rallentatore e taggare i tuoi amici. E poi non resta che condividere i video su questo social network e in qualsiasi altro sito tu voglia.
Inoltre, se vuoi guardare gameplay o goderti le abilità dei giocatori più esperti in titoli come Fortnite, Call of Duty o PUBG, qui troverai un sacco di video. Trova il tuo videogioco preferito con il motore di ricerca e goditi tutti i contenuti correlati che questo strumento offre. E se tutto questo non ti basta, potrai anche partecipare a sfide quotidiane.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto